FORUM CNC ITALIA - LASER CNC - PANTOGRAFI CNC - 3D PRINT ... • Leggi argomento - costi kit pezzi

costi kit pezzi

Qui puoi richedere e avere informazioni prima dell' acquisto del kit

costi kit pezzi

Messaggioda jagger75 » 08 feb 2017, 01:22

scusate io non ho ben capito una cosa
il kit della baby cosa comprende a quel prezzo?solo la struttura in legno?a parte la meccanica e ancor a a parte l elettronica?
cioè se non posso farmela e voglio ordinare il kit gia tagliato sono 300 euro piu 500 di meccanica e piu elettroinica?
per una cnc fatta di legno? scusate ma vorrei solo capire perche non è chiaro almeno per me
RANDOM_AVATAR
jagger75

• Condividi su
  • Ti piace questa discussione? Condividila ! :)
    Condividi

*** Gli Sponsor di forumcnc.com ***

Re: costi kit pezzi

Messaggioda FORUMCNC.COM » 08 feb 2017, 21:29

Salve chiamami e domani le do le risposte a tutte le sue domande
al seguente cell. 347 6527217
il mio EBAY

*** Per visualizzare il link dovete essere un membro del Forum . Altrimenti vi potete REGISTRARE DA QUI se siete gia membri effettuate la login. ***
FORUMCNC.COM
Site Admin

Contatto Skype: nessuno
Software Utilizzati: i migliori

Messaggioda claudio63 » 11 feb 2017, 11:43

jagger75 ha scritto:scusate io non ho ben capito una cosa
il kit della baby cosa comprende a quel prezzo?solo la struttura in legno?a parte la meccanica e ancor a a parte l elettronica?
cioè se non posso farmela e voglio ordinare il kit gia tagliato sono 300 euro piu 500 di meccanica e piu elettroinica?
per una cnc fatta di legno? scusate ma vorrei solo capire perche non è chiaro almeno per me

be la baby in legno fa cose egregie, ben al di la delle aspettative che si potrebbero avere per una struttura in multistrato, una struttura simile in alluminio tagliata e da poi montare allinere ec ecce costerebbe almeno 1000 euro, elettronica, meccanica ecc ecce si possono sempre utilizzare per un implemeto sucessivo. :)
RANDOM_AVATAR
claudio63

Messaggioda INFONET » 12 feb 2017, 09:01

Purtroppo Claudio la gente con ci crede cosa puo far la BABY CNC KIT chi meglio di te o altri che la usano possono raccontare le proprie esperienze e comunque tutti i possessori del KIT son diventati costruttori di CNC serve per imparare teoria e pratica
Amministratore Forum

TL CNC AUTOMAZIONI - PANTOGRAFI CNC PROFESSIONALI

*** Per visualizzare il link dovete essere un membro del Forum . Altrimenti vi potete REGISTRARE DA QUI se siete gia membri effettuate la login. ***
INFONET
Site Admin

Software Utilizzati: Quelli che servono
Che tipo di cnc hai ?: TL CNC

Torna a INFORMAZIONI IN GENERALE E PER ACQUISTO DEL BABY CNC KIT