FORUM CNC ITALIA - LASER CNC - PANTOGRAFI CNC - 3D PRINT ... • Leggi argomento - RC Tug boat CAD drawing with Blender.

RC Tug boat CAD drawing with Blender.

Forum dedicato al modellismo statico e dinamico ....

RC Tug boat CAD drawing with Blender.

Messaggioda pafurijaz » 07 nov 2017, 15:59

Salve sono alle prese con il mio primo progetto di un rimorchiatore, molte cose sono ancora da definire come i vari incastri ed il posizionamento delle componenti interne..
Appena avrò ultimato questo modello sarà possibile scaricare i file delle parti per il taglio CNC..
Non posso lavorarci spesso quindi non sarà una cosa immediata, dato che devo fare altri lavori..

Qui sotto invece il link alla mia pagina FB, dove è possibile scaricare vari modelli di scafi, ma questi non sono modelli ma progetti e riproduzioni di barche vere, con questi file sarà possibile poi riprodurre..

*** Per visualizzare il link dovete essere un membro del Forum . Altrimenti vi potete REGISTRARE DA QUI se siete gia membri effettuate la login. ***
RANDOM_AVATAR
pafurijaz

Software Utilizzati: Blender Freeship LibreCAD QCAD FreeCAD gCAD3D solvescpace

• Condividi su
  • Ti piace questa discussione? Condividila ! :)
    Condividi

*** Gli Sponsor di forumcnc.com ***

Torna a MODELLISMO STATICO E DINAMICO