FORUM CNC ITALIA - LASER CNC - PANTOGRAFI CNC - 3D PRINT ... • Leggi argomento - Paolo di Forlì

Paolo di Forlì

:!: AVVISO AI NUOVI UTENTI REGISTRATI
Per partecipare al forum basta presentarsi qui per
aver accesso totale a tutte le categorie del forum
( NEL TITOLO SCRIVERE TRA VIRGOLETTE LA RESIDENZA )

Paolo di Forlì

Messaggioda pafurijaz » 07 nov 2017, 01:26

Salve mi chiamo Paolo e sono di Forlì, ho maturato un passione recente per i modelli in scala.
Ho scoperto questo forum mentre ero alla ricerca di alcune immagini sul taglio CNC, mi sono iscritto dato che non è possibile visionare gli argomenti liberamente spero di trovare aiuto e naturalmente spero di dare il mio contribuito ad altri utenti nel mio campo.
Sono un modellatore CAD CAM e da qualche anno ho iniziato ad avvicinarmi alle barche casualmente e il tutto è divenuto serio, ora mi trovo alle prese con la progettazione di un rimorchiatore per il taglio CNC ma ho ancora molto lavoro prima di fare i piani di taglio, spero di risolvere alcune lacune in questo campo.
Ultima cosa uso software inusuali per fare i miei progetti, o per meglio dire software gratutio e reperibile da tutti senza infrangere licenze.
Qui di seguito la pagina facebook che gestisco dove è possibile scaricare alcuni modelli di scafi di imbarcazioni.

*** Per visualizzare il link dovete essere un membro del Forum . Altrimenti vi potete REGISTRARE DA QUI se siete gia membri effettuate la login. ***
RANDOM_AVATAR
pafurijaz

Software Utilizzati: Blender Freeship LibreCAD QCAD FreeCAD gCAD3D solvescpace

• Condividi su
  • Ti piace questa discussione? Condividila ! :)
    Condividi

*** Gli Sponsor di forumcnc.com ***

Torna a TI SEI APPENA REGISTRATO ? Presentati Qui