FORUM CNC ITALIA - LASER CNC - PANTOGRAFI CNC - 3D PRINT ... • Leggi argomento - Lavorazione con lamello clamex

Lavorazione con lamello clamex

Discussioni e Consigli sui centri di lavoro BIESSE con altri operatori

Re: Lavorazione con lamello clamex

Messaggioda Frenc67 » 18 apr 2014, 20:49

Ho provato a configurarla anche come fresa e potrebbe andare anche bene e anche più veloce ma c' un problema che non riesco a far girare la fresa .lui praticamente vedendola come fresa non me la gira io se riesco a farla girare sarei apposto .praticamente la biesse. Negli aggregati a messo una spina che gli da la direzione .ma io avendola configurata come fresa lui non la riconosce come aggregato ma come fresa ..

Spero di essermi spiegato grazie a tutti e buona pasqua french
RANDOM_AVATAR
Frenc67

Che tipo di cnc hai ?: Rover c 6

• Condividi su
  • Ti piace questa discussione? Condividila ! :)
    Condividi

*** Gli Sponsor di forumcnc.com ***

Messaggioda VELLECA » 18 apr 2014, 22:57

Chiedo scusa ... non avevo capito che la sezione tratta di macchine e controllo specifici ...
Cercate di contribuire con contenuti anche e non solo richieste ... solo cosi il forum crescerà ...

*** Per visualizzare il link dovete essere un membro del Forum . Altrimenti vi potete REGISTRARE DA QUI se siete gia membri effettuate la login. *** ***

*** Per visualizzare il link dovete essere un membro del Forum . Altrimenti vi potete REGISTRARE DA QUI se siete gia membri effettuate la login. *** ***

*** Per visualizzare il link dovete essere un membro del Forum . Altrimenti vi potete REGISTRARE DA QUI se siete gia membri effettuate la login. ***
VELLECA

Contatto Skype: velleca55
Software Utilizzati: ArtCAM e altri tanti, troppi ...
Che tipo di cnc hai ?: BF-20, MF-70, BabyCNC ...

Messaggioda marcomin » 19 apr 2014, 00:14

scusami...ma che software utilizzi??biesseworks?
ma hai creato l utensile e poi attrezzato all aggregato??l aggregato che hai e specifico per la lama??non riesci a fare delle foto??
RANDOM_AVATAR
marcomin

Messaggioda Frenc67 » 19 apr 2014, 18:00

Si è biessework ..2 settimane fa la ditta dove lavoro a fatto cambiare anche il pc è messo uno più aggiornato ma ha dentro lo stesso software ..allora io per primo ho copiato una lama che era già in magazzino e ho cambiato nome diametro e spessore .poi come dicevo nel nuovo pc. quando si crea un nuovo utensile ti da la possibilità di attivarlo x fresature .o come lama .io in questo caso lo attivato su fresature ....dopo aver creato l'utensile lama ..sono andato ad attrezzarlo sull'aggregato ..così facendo quando andavo a fare una fresata nel impostare la fresa la trovavo nelle frese disponibili e nella lavorazione andava a prendere l'aggregato con la lama configurata .ma come dicevo nei post sopra riesco solo a lavorare solo se lavoro dal bordo ..purtroppo non sono al lavoro e non riesco a mettere foto provo a vedere se lo trovo in rete
RANDOM_AVATAR
Frenc67

Messaggioda Frenc67 » 19 apr 2014, 18:06

Invece la opzione che ho trovato e creare una fresa nuova praticamente gli ho detto che avevo una fresa da 7 millimetri di diametro gli ho dato una lunghezza che quella dell' aggregato +utensile ??così facendo lui non sa che a un aggregato ma una fresa ??il problema quell'e che lui vedendola come fresa non mi fa la possibilità di lavorare nelle due direzioni x. Y xché gira la fresa ma non l'aggragato..non so semi sono spiegato spero di si ....
RANDOM_AVATAR
Frenc67

Messaggioda Frenc67 » 19 apr 2014, 18:33

L'aggregato e quello con la lama anche se si vede male ...
Allegati
image.jpg
RANDOM_AVATAR
Frenc67

Precedente

Torna a CENTRI DI LAVORO BIESSE