FORUM CNC ITALIA - LASER CNC - PANTOGRAFI CNC - 3D PRINT ... • Leggi argomento - software per masterwood project 313

software per masterwood project 313

Discussioni e Consigli sui centri di lavoro MASTERWOOD con altri operatori

software per masterwood project 313

Messaggioda capitesicchiu » 21 mag 2013, 19:34

salve ragazzi ho di recente comprato una masterwood 313 e sto iniziando un po a metterci le manine sopra naturalmente faro un piccolo corso che mi e stato offerto con la macchina anche se un po vecchiotta ma ha la programmazione iso quindi mi sono andato a cercare un bel programmino che converte i file dxf in iso, e pian piano sto imparando a programmare iso per pezzi in 2 d per le porte e per lavori di contornatura il mio lavoro in pratica e fare gradini di scale sia a chiocciola che a giorno e arrivare a fare la struttura completamente, ma pian piano. ora vorrei anche fare qualcosa in piu percio sto cercando un software cad cam che mi semplifichi un po le cose anche per fare insegne in legno ecc mi hanno parlato bene di alphacam e chiedo dove riesco a trovarlo in versione free o magari un cortese aiuto o consiglio da parte vostra grazie in anticipo
RANDOM_AVATAR
capitesicchiu

• Condividi su
  • Ti piace questa discussione? Condividila ! :)
    Condividi

*** Gli Sponsor di forumcnc.com ***

Torna a CENTRI DI LAVORO MASTERWOOD