FORUM CNC ITALIA - LASER CNC - PANTOGRAFI CNC - 3D PRINT ... • Leggi argomento - Aiuto configurazione Mach3

Aiuto configurazione Mach3

Informazioni e suggerimenti per la costruzione amatoriale di una cnc e non solo ...

Aiuto configurazione Mach3

Messaggioda claclaclacla » 03 feb 2017, 11:05

Ciao a tutti..
da poco sono in possesso di una Optimum bf20 che ho deciso di trasformare in cnc, la fresa è già stata assemblata con viti a ricircolo passo5 e l'elettronica cablata,
avrei però bisogno del vostro aiuto in quanto pur leggendo e guardando video non riesco a venirne a capo, cioè ho provato a configurare mach3 per quanto ero riuscito a capirci (pochissimo) ma nulla si muove quindi vi chiederei non essendo io un esperto se qualcuno è disposto a ad aiutarmi,
in pratica avrei bisogno di un controllo sui collegamenti da mè effettuati per l'elettronica e poi di essere seguito passo passo nellla programmazione mach3 in base alle caratteristiche del mio kit motori ecc.
so che chiedo molto e non è semplice sopratutto online ma spero proprio che qualcuno abbia la pazienza di insegnarmi e seguirmi, al limite sarei anche disposto PAGANDO giustamente il disturbo se qualcuno della mia zona venisse da mè alcune ore a fare il tutto.. :grazie:
RANDOM_AVATAR
claclaclacla

• Condividi su
  • Ti piace questa discussione? Condividila ! :)
    Condividi

*** Gli Sponsor di forumcnc.com ***

Torna a LA MIA CNC