FORUM CNC ITALIA - LASER CNC - PANTOGRAFI CNC - 3D PRINT ... • Leggi argomento - aiuto per neofita config

aiuto per neofita config

Sezione cnc elettronica ...

aiuto per neofita config

Messaggioda jagger75 » 20 apr 2017, 16:32

salve chiedo un semplice aiuto poiche anche se ho letto e seguito alla lettera tutto il manuale in italiano per configurazionemach3 ho un gran problema
tutto collegato scheda tb6560 3 motori step nema 23 e nientaltro
collego la porta parallela avvio pc e avvio mach3
appena do coorente alla scheda si mettono sotto tensione i 3 motori e si irrigidisce l asse apro console comando manuale mach3 ma niente
non si muove nulla tutto fermo cosi ho ricontrollato tutta la programmazione credo di anon aver sbagkliato nulla anche nella config dei pin unici problema che posso riscontrare sono 2
1 sto lavorando con windows pro 7 64 bit puo essere che sia questo ilproblema ?
2 quando ho configurato nel bios la porta parallela mi chiedeva di cambiare quella che ci stava con 0x3bc ma non ho queta opzione ma ho messo l unica che avveo disponibile cioè 03bc-03be possibile che sia questo il problema forse di comunicazione?
cè qualche prova che posso fare per vedere se sia problema di comunicazione o di win sbaliato o di config sbagliata?

grazie in anticipo
RANDOM_AVATAR
jagger75

• Condividi su
  • Ti piace questa discussione? Condividila ! :)
    Condividi

*** Gli Sponsor di forumcnc.com ***

Re: aiuto per neofita config

Messaggioda FORUMCNC.COM » 23 apr 2017, 18:23

hai configurato mach3 ?
il mio EBAY

*** Per visualizzare il link dovete essere un membro del Forum . Altrimenti vi potete REGISTRARE DA QUI se siete gia membri effettuate la login. ***
FORUMCNC.COM
Site Admin

Contatto Skype: nessuno
Software Utilizzati: i migliori

*** Gli Sponsor di forumcnc.com ***

Torna a CNC ELETTRONICA