FORUM CNC ITALIA - LASER CNC - PANTOGRAFI CNC - 3D PRINT ... • Leggi argomento - HELP HELP!!!!Problema connessione inverter a breakout board.

HELP HELP!!!!Problema connessione inverter a breakout board.

In questo forum potete trovare e chiedere informazioni su elettromandrini inverter .....

HELP HELP!!!!Problema connessione inverter a breakout board.

Messaggioda albertone269 » 16 mag 2017, 00:29

Salve a tutti,in possesso della breakout board in foto,oggi ho cercato di collegare per gestire da mach3 il mio inverter Huan Yang da 1,5 kw. Ho cercato un po ovunque per i collegameni ma non ho trovato quasi nulla.... in fine dopo una giornata di prove, sono riuscito a far partire da mach3 lo spindley. Con il comando m3 s24000 Si avvia ma in realta al massimo il display dell'inverter segna a circa 22400/23100 oscillante... ho sbagliato io i collegamenti oppure cosa? ho collegato insieme acm dcm epoi connessi a pcgnd del bob poi ho tolto il jamper del rele della breakout board abilitando il pin 17 che ho collegato al ingresso forw del fvp mentre l'ingresso VI al ingresso pwm della scheda. Ddove sbaglio? Della mia breakout ho postato la foto dell'inverter non credo sia necessario... :) aiutatemi per favore... ho perso un intera giornata per non concludere niente.... ho diabilitato il rev e ho tolto la connessione del potenziometro che avevo saldato alla scheda e collegato precedentemente con 10v e VI... il jamper dell'fvp è tutto a sx ...ps ho controllato le tensioni in uscita su s24000 al pwm della sceda arrivano scarsi 4,82v ... la bob l'alimento da una porta usb del pc.Qualcuno potrebbe postarmi uno schemino di collegamento e magari spiiegarmi se devo settare qualchealtro parametro dell' inverter?
Allegati
cnc-breakout-board-st-v2.jpg
RANDOM_AVATAR
albertone269

• Condividi su
  • Ti piace questa discussione? Condividila ! :)
    Condividi

*** Gli Sponsor di forumcnc.com ***

Re: HELP HELP!!!!Problema connessione inverter a breakout bo

Messaggioda FORUMCNC.COM » 17 mag 2017, 07:57

L' invert che hai menzionato non funziona con il relè della break bord
Per farlo funzionare con mach3 hai bisogno di un adattaore rs32
Cerca nel forum c'e una discussione in merito a questo argomento
il mio EBAY

*** Per visualizzare il link dovete essere un membro del Forum . Altrimenti vi potete REGISTRARE DA QUI se siete gia membri effettuate la login. ***
FORUMCNC.COM
Site Admin

Contatto Skype: nessuno
Software Utilizzati: i migliori

*** Gli Sponsor di forumcnc.com ***

Torna a ELETTROMANDRINI E INVERTER